Home » Mission

MISSION.

La customer satisfaction è il punto di partenza e al tempo stesso il punto di arrivo di tutte le nostre attività.

LA NOSTRA FILOSOFIA LAVORATIVA

NON POSSONO ESISTERE CLIENTI INSODDISFATTI

“In un settore in continua espansione ed innovazione è necessario riuscire a fare la differenza. Questo vuol dire garantire ai propri clienti – sempre e comunque – il miglior lavoro possibile, rispettando in pieno tutti i canoni di sicurezza”.

Come spiega l’imprenditore Andrea Longhi, la mission di Edilizia Alternativa è in primis legata al lavoro svolto: la qualifica del team, le certificazioni e il rispetto di tutti i canoni di sicurezza sono aspetti irrinunciabili.

A questi si affiancano, la costante ricerca della più alta qualità possibile e la massima attenzione verso il cliente, che rimane punto centrale durante tutte le fasi di lavorazione.
La customer satisfaction è il punto di partenza e al tempo stesso il punto di arrivo di tutte le attività portate a termine da Edilizia Alternativa

COSA CI RISERVA IL FUTURO

LA VISION

“Crediamo che nel nostro lavoro sia indispensabile porre al centro dell’attenzione il cliente e le sue esigenze, trovando sempre la soluzione migliore sia in termini di tempi che di costi.

L’impegno e la passione – spiega l’imprenditore Fabrizio Cacioni – devono essere sempre accompagnati da un’ottima organizzazione e da una presenza costante sul campo. I nostri lavoratori non sono alpinisti improvvisati, ma operatori qualificati, con una decennale esperienza alle spalle nel campo dell’edilizia”.

Il capitale umano è per Edilizia Alternativa una risorsa fondamentale, sulla quale investire in ogni momento: tutto il team è interno all’azienda e segue periodicamente corsi di aggiornamento, al fine di garantire al cliente la migliore soluzione possibile.